donna-rossetto-rosso

Come trovare il rossetto rosso più adatto alla tua pelle

Un’esperta estetista di rossetti ci rivela i suoi consigli su come trovare la giusta tonalità di rosso per le labbra che completi la tua carnagione.

Karen Murrell, designer di rossetti, ha messo i rossetti sotto i riflettori nel 2008. La sua linea di rossetti non dannosi si è dimostrata popolare sia qui che all’estero, con una gamma di sfumature ispirate alla flora e alla fauna della Nuova Zelanda.

La tonalità aggiunta più di recente alla sua cerchia è stata Red Shimmer, un divertente ma festoso proiettile di rosso ispirato a pohutukawa, lanciato alla fine dell’anno scorso.

Beige, blush e buff a parte, è stato detto che il rosso è il nuovo neutro nella gamma di rossetti disponibili oggi. Un colore che Karen aggiunge alla sua famiglia di colori preferita con cui lavorare.

Forse la parte più bella del lavorare con il colore rosso sono le ampie variazioni di questa tonalità. Fornisce uno spettro completo di colori, da profonde tonalità rosso scarlatto a tonalità luminose, intense, quasi simili al sangue.

Anche se siamo d’accordo sul fatto che la tonalità di rossetto più adatta a te sia quella in cui ti senti più sicuro, ci sono alcune cose da tenere a mente quando cerchi una tonalità che si sposi bene la tua carnagione.